« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Castiglioncello, Rosignano Marittimo

Foto

Descrizione

CASTIGLIONCELLO/ROSIGNANO MARITTIMO – NUOVO BILOCALE MANSARDATO CON TERRAZZA VISTA MARE!!! www.abitaremediazionimmobiliari.it
Posto in zona tranquilla e silenziosa, circondata da ampi spazi verdi ricchi di vegetazione, nei pressi dell'uscita SS1 di Rosignano Solvay ,vicinissimo. al porticciolo turistico Cala dei Medici, proponiamo bilocale di recente costruzione con vista panoramica del mare di Castiglioncello, composto da : ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, con scala interna per accedere alla mansarda e alla terrazza di 36 mq. con meravigliosa vista mare. Il riscaldamento è termo autonomo. Completa la proprietà una rimessa taverna con bagno. INTERESSANTE DA VISIONARE!!!

Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Siamo presenti su e Facebook, Youtube e Instagram

L’Agenzia Immobiliare ABITARE – Mediazioni e Consulenze immobiliari, ha come obiettivo quello di trovare la migliore soluzione immobiliare per i nostri clienti, cercando di conoscere a fondo le loro esigenze ed essere in grado di indicare la soluzione ottimale, offrendo immobili accuratamente selezionati, riducendo così i tempi della transazione immobiliare;
GRAZIE ANCHE ALLA COMPETENZA della Titolare di Agenzia Cristina Biasci, la quale, essendo anche MEDIATRICE DEL CREDITO, farà una ricerca approfondita per trovare la migliore soluzione di Mutuo.

0586 867524 348 8010335

Caratteristiche

Prezzo: 215.000 € Riferimento: B40
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Arredamento: Non arredato Superficie utile: 52 m2
Locali/vani: 2 Soggiorno:
Cucina: Angolo cottura Camere: 1 di cui 1 matrimoniale
Bagni: 1 con 1 doccia, 1 finestra Mansarda:
Terrazzi: 1 , uno di 36 m2 Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: Solo predisposizione Piano:
Stato: Nuovo/in costruzione Garage: Sì, di 18 m2
Allarme: No
Classe energetica: G
IPE: 160.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

ABITARE Mediazioni Imm.
Viale Petrarca, 8
Livorno (LI)
Mostra il telefono