« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Colonica in vendita - Bibbona

Foto

Descrizione

A Bibbona (Li): nel cuore della splendida campagna toscana, a pochi chilometri dal mare e dalle incantevoli spiagge di Bibbona, sorge questa colonica di grande fascino e carattere.

Questo Casolare completamente ristrutturato, si trova a pochi passi dal famoso viale dei cipressi di Bolgheri, conosciuto per la poesia del poeta Giosuè Carducci e per i famosi vini DOC.

L'immobile, che si sviluppa su una superficie di circa 275 mq, è composto da 7 ampi locali, è stato ristrutturato utilizzando i migliori materiali e l'impiantistica di ultima generazione, così da essere considerata Casa Green

La proprietà è disposta su due livelli, con il livello inferiore composto da grande loggiato esposto a sud, all'interno abbiamo un accogliente soggiorno con predisposizione per camino, una cucina aperta ben attrezzata, una spaziosa zona pranzo e un locale adiacente utilizzabile per zona svago o secondo soggiorno.

Il livello superiore dispone di quattro camere da letto, di cui due con bagno padronale. Dalle camere si accede alla terrazza con vista sulla campagna.

È possibile camminare tranquillamente nell’oliveto circostante di circa 3.000 mq.

La colonica è circondata da un terreno di proprietà, ideale per la realizzazione la piscina, un bel giardino, o svagarsi con l' orto.

La proprietà si trova in una posizione privilegiata, immersa nella tranquillità e nella bellezza della natura toscana.

Grazie alla sua posizione strategica, l'immobile rappresenta un'occasione unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e rilassante, a pochi passi dal mare e dalle principali attrazioni turistiche della zona.

L'immobile può essere abitato già dalla prossima stagione estiva, ed è ideale per uso di abitazione residenziale o seconda casa.

Non perdere l'occasione di visitare questa splendida colonica e di farti conquistare dal suo fascino unico e irresistibile.

Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Rif. 1390

Per informazioni: Massimo 335 6111829

Caratteristiche

Prezzo: 1.130.000 € Riferimento: 1390
Contratto: Vendita Tipologia: Colonica
Arredamento: Arredato
cucina
Superficie utile: 275 m2
Locali/vani: 7 Soggiorno:
Sala: Sala pranzo:
Camere: 4 di cui 4 matrimoniali Reparto giorno: AMPI SPAZI OPEN SPACE vano soggiorno
Reparto notte: 2 camere con bagno Bagni: 3 con 3 docce, 3 finestre
Terrazzi: 1 , uno di 20 m2 Riscaldamento: Autonomo
Piano: Immobile disposto su n° piani: 2
Stato: Nuovo/in costruzione Posti auto: 4
Giardino privato: Sì, di 3000 m2 Fotovoltaico: Sì, 5.00 kW
Spazi esterni: possibilità di fare la piscina
Classe energetica: A4
IPE: 20.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

TUSCANIA Agenzia Immobiliare
Corso Matteotti 355
Cecina (LI)
Mostra il telefono