Appartamento in vendita - Centro, Livorno
Foto
‹ ›Descrizione
LIVORNO - PIAZZA DEI MILLE
A passi dal cuore della città e ben collegato alle principali arterie stradali, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato al quarto ed ultimo piano di un edificio ben tenuto, senza ascensore.
L’immobile si compone di un’accogliente zona giorno con sala dotata sia di finestra che di portafinestra con accesso diretto a un balcone con affaccio interno, ideale per la stesa dei panni. La cucina è abitabile, perfetta per pranzi e cene in famiglia.
La zona notte offre due camere da letto, di cui una matrimoniale molto luminosa, grazie alla presenza di due finestre, e una seconda camera ben proporzionata, adatta anche come studio o stanza per bambini.
Completano la proprietà un bagno finestrato, un pratico ripostiglio/lavanderia e una soffitta al piano superiore (alla quale si può accedere all’appartamento), utile come spazio di deposito.
L’appartamento gode di una posizione strategica, vicino a tutti i servizi principali (supermercati, scuole, mezzi pubblici) e alle vie di comunicazione.
Soluzione ideale per chi cerca comodità, luce naturale e una posizione centrale, con la tranquillità di un ultimo piano.
Caratteristiche
Prezzo: | 120.000 € | Riferimento: | CareLiv475 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: |
Appartamento IN ESCLUSIVA
|
|
Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 90 m2 | |
Locali/vani: | 4 | Sala: | Sì | |
Cucina: | Abitabile | Camere: | 2 di cui 1 matrimoniale | |
Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | Ripostiglio: | Sì | |
Balconi: | 1 | Riscaldamento: | Autonomo | |
Climatizzatore: | Sì | Stato: | Buono | |
Allarme: | No | |||
Classe energetica: |
IPE: 170.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)