« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Terratetto in vendita - Cecina Marina, Cecina

Foto

Descrizione

A Marina di Cecina, in zona tranquilla e residenziale, si vende bellissimo terratetto angolare con ingresso indipendente da giardino privato.
L’immobile si sviluppa su tre livelli di circa 45 mq ciascuno, ben distribuiti e pensati per offrire comfort e funzionalità in ogni ambiente.
Al piano rialzato trova spazio una luminosa zona giorno che si compone di una sala, una cucina con uscita su terrazzo angolare, disimpegno e bagno finestrato con box doccia.
Dalla sala, tramite un’ elegante scala in marmo si accede poi al piano superiore dove troviamo la zona notte composta da 3 camere da letto, di cui due matrimoniali ed una cameretta, un terrazzo, disimpegno e bagno finestrato.
Infine al piano inferiore, con accesso sia dall’interno tramite scala dalla zona giorno e sia dall’esterno, abbiamo una taverna con camino oltre ad un garage.
A completare la proprietà un ampio e bellissimo giardino privato di circa 100 mq., con zona barbecue e molto spazio da poter attrezzare a proprio piacimento.
L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano.
Strategica la posizione poiché lontana dal caos e vicina a tutti i principali servizi ed al mare.
Il mare dista circa 900 metri e lo si può raggiungere in pochi minuti di auto o di biciletta usufruendo della comoda pista ciclabile all’ombra dei pini secolari di Marina di Cecina.
Soluzione ideale sia come abitazione principale e sia come casa vacanze.

Per ragioni di riservatezza, l’indirizzo riportato è approssimativo e non coincide con quello reale dell’immobile.

Caratteristiche

Prezzo: 330.000 € Riferimento: A375
Contratto: Vendita Tipologia: Terratetto
IN ESCLUSIVA
Superficie utile: 135 m2 Locali/vani: 7
Soggiorno: Cucina: Abitabile
Camere: 3 di cui 2 matrimoniali, 1 singola Bagni: 2 con 1 doccia, 1 vasca, 2 finestre
Taverna: Terrazzi: 2
Riscaldamento: Autonomo Piano: Piano rialzato
Immobile disposto su n° piani: 3 Ingresso indipendente:
Stato: Buono Garage:
Giardino privato: Sì, di 100 m2
Classe energetica: G
IPE: 407.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

CERRONE Immobiliare
Largo Cairoli, 15
Cecina (LI)
Mostra il telefono