Appartamento in vendita - Piombino
Foto
‹ ›Descrizione
Nostra Esclusiva – A pochi passi dal centro, appartamento al piano 3^ s.a. di mq 80 con soffitta di mq 140 al piano 4^ con accesso dalle scale e ripostiglio nella corte condominiale.
L’immobile è composto da ingresso, cucina abitabile con accesso a grande terrazza , ampio soggiorno , disimpegno zona notte, bagno con finestra , camera matrimoniale con terrazza ed ampia camerina.
Riscaldamento con termoconvettori a metano nel soggiorno ed in camera. Pompe di calore caldo/freddo. Boiler per acqua calda. Pavimentazione in graniglia, porta blindata, il bagno è stato ristrutturato, gli infissi sono in PVC/2 vetro.
Spese condominiali € 40 circa al mese comprensive dell’acqua privata. Possibilità di parcheggio interno nella corte condominiale.
Classe Energetica “In attesa di certificazione”
Caratteristiche
Prezzo: | 160.000 € Trattabili | Riferimento: | 1641 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: |
Appartamento IN ESCLUSIVA
|
|
Arredamento: | Arredato | Superficie utile: | 80 m2 | |
Locali/vani: | 5 | Sala: | Sì | |
Cucina: | Abitabile | Camere: | 2 di cui 1 doppia, 1 matrimoniale | |
Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | Taverna: | Sì, di 50 m2 | |
Mansarda: | Sì, di 140 m2 | Riscaldamento: |
Autonomo termoconvettori |
|
Piano: | 4° | Immobile disposto su n° piani: | 1 | |
Stato: | Ottimo | |||
Classe energetica: | In attesa di certificazione | |||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)
Richiedi informazioni all'agenzia
Campiglia Marittima (LI)