Appartamento in vendita - Ardenza, Livorno
Foto
‹ ›Descrizione
LIVORNO - VIA DEGLI SCARRONZONI
Ampio appartamento in zona tranquilla e ben servita
In una posizione ottimale, comoda a tutti i servizi e immersa nel verde grazie alla presenza di numerosi parchi pubblici, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di generosa metratura, situato al terzo piano con ascensore.
L’immobile si apre su una spaziosa zona giorno composta da un ampio soggiorno con accesso al balcone e finestra, e da una cucina abitabile con pratica veranda.
La zona notte, ben separata da un disimpegno, ospita tre camere da letto, due bagni finestrati (uno con doccia e uno con vasca) e un comodo ripostiglio.
Completano la proprietà un garage e un posto auto antistante all’interno del cortile dove si trova anche qualche posto auto condominiale.
Soluzione ideale per famiglie che cercano comfort, spazio e tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Caratteristiche
Prezzo: | 295.000 € | Riferimento: | CareLiv508 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: |
Appartamento IN ESCLUSIVA
|
|
Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 123 m2 | |
Locali/vani: | 5 | Sala: | Sì | |
Cucina: | Abitabile | Camere: | 3 di cui 1 matrimoniale | |
Bagni: | 2 con 1 doccia, 1 vasca, 2 finestre | Ripostiglio: | Sì | |
Balconi: | 2 | Riscaldamento: | Autonomo | |
Climatizzatore: | No | Piano: | 3° | |
Immobile disposto su n° piani: | 1 | Ascensore: | Sì | |
Stato: | Da rivedere | Garage: | Sì, di 17 m2 | |
Posti auto: | 1 | Allarme: | No | |
Classe energetica: |
IPE: 170.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)