Appartamento in vendita - Fabbricotti, Livorno
Foto
‹ ›Descrizione
Livorno - FABBRICOTTI - Rif VNC0760 !!! VENDESI APPARTAMENTO attualmente in fase avanzata di ristrutturazione di circa 100 mq, 2 posti auto, garage , giardino di 100 mq. , 2 camere di cui una matrimoniale e una doppia, soggiorno , cucina abitabile con balcone verandato con scesa al giardino privato , bagno grande con doppia finestra .
Le case di Modì propone in vendita un appartamento in zona Fabbricotti , ideale per chi cerca una residenza ancora in parte da personalizzare o da valutare con progetto per una completa ristrutturazione comprenso il giardino . Situato al piano rialzato in una via tranquilla, facciata del condominio in ottime condizioni, questo immobile di 100 mq si compone di 4 locali con un ingresso tradizionale, un ingresso privato, 2 camere, ampio corridoio con armadio a muro di generose dimensioni, soggiorno/sala , cucina abitabile con balcone verandato che conduce al giardino privato di 100 mq, un bagno grande con doppie finestre. Caldaia. Predisposizione climatizzatori . Lo stato attuale è in fase avanzata di ristrutturazione con migliorie anche per efficientamento energetico, offrendo così la possibilità di essere rifinito a seconda dei propri gusti ed esigenze. Prezzo di vendita attuale 310000 euro , prezzo di vendita completamente RISTRUTTURATO con nuovo progetto da valutare insieme alla ditta !! LIBERO DA SUBITO !!! DA VEDERE!!!
[Classe energetica: In attesa di certificazione per ristrutturazione ] il servizio di localizzazione e l'indirizzo indicato sono utili al solo fine di fornire un riferimento generico per la zona di ubicazione dell'immobile.
Caratteristiche
| Prezzo: | 290.000 € | Riferimento: | VNC0760 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
| Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 100 m2 | |
| Locali/vani: | 4 | Soggiorno: | Sì | |
| Cucina: | Abitabile | Camere: | 2 di cui 2 matrimoniali | |
| Reparto notte: | si può creare una terza stanza con delle modifiche interne | Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | |
| Balconi: | 1 | Riscaldamento: | Autonomo | |
| Piano: | Piano rialzato | Immobile disposto su n° piani: | 1 | |
| Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Da ristrutturare | |
| Garage: | Sì, di 14 m2 | Posti auto: | 3 | |
| Giardino privato: | Sì, di 100 m2 | Giardino condominiale: | Sì | |
| Classe energetica: | In attesa di certificazione | |||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



