Appartamento in vendita - Palazzaccio, Cecina
Foto
‹ ›Descrizione
CECINA – Villaggio Scolastico
In una delle zone più comode e richieste della città, vi presentiamo un appartamento con un potenziale davvero unico, situato in trifamiliare con ingresso indipendente da scala esterna.
L’immobile, da rimodernare, offre spazi versatili e un’atmosfera calda grazie alla zona giorno con camino e angolo cottura. La disposizione comprende inoltre una camera matrimoniale, una camera media perfetta per ospiti o studio e un bagno.
A completare la proprietà troviamo una soffitta ideale come spazio aggiuntivo e un box al piano terra, sempre comodissimo.
Classe energetica E - Rif. FL-1950FM
Un’opportunità perfetta per chi desidera personalizzare la propria casa e viverla nel cuore di Cecina
L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE)
Caratteristiche
| Prezzo: | 200.000 € | Riferimento: | FL-1950FM | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
| Superficie utile: | 88 m2 | Locali/vani: | 3 | |
| Cucina: | Soggiorno - cucina | Camere: | 2 di cui 1 doppia, 1 matrimoniale | |
| Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | Riscaldamento: | Autonomo | |
| Piano: | 1° | Ingresso indipendente: | Sì | |
| Stato: | Da rivedere | Garage: | Sì | |
| Classe energetica: |
E IPE: 116.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



