Ufficio in vendita - Centro, Livorno
Foto
‹ ›Descrizione
ZONA CENTRALISSIMA UFFICIO AMPIA METRATURA!!!
www.abitaremediazionimmobiliari.it
In zona di alto passaggio, proponiamo grande appartamento uso ufficio di mq. 240 ottimamente rifinito, e luminoso. Subito disponibile..
L’unità è già suddivisa in uffici con tutte le stanze indipendenti, ma può essere anche utilizzata interamente, è così composta: due grandi saloni, quattro stanze private, due ripostigli/archivi, due bagni finestrati.
Tutte le stanze sono dotate di pompe di calore caldo/freddo.
Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Per info o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile, chiamaci al 0586 867524
Un nostro agente dedicato, ti contatterà per fornirti tutte i ragguagli di cui hai bisogno.
Questa casa ti ha colpito? È la casa dei tuoi sogni ma devi vendere la tua?
Non preoccuparti!!
Grazie al nostro metodo infallibile “SELL HOUSE FAST” ti venderemo casa con una media ad oggi di 45 giorni e quindi potrai procedere con serenità
Scopri il valore della tua casa con noi! CON IL NOSTRO METODO esclusivo “VIS - Valutazione Immobiliare Specifica” valuteremo la tua casa e non avrai più alcun dubbio!
AGENZIA ABITARE, TUTTA UN'ALTRA AGENZIA!
All’AGENZIA ABITARE Immobiliare ci distinguiamo dalle agenzie tradizionali grazie al nostro servizio personalizzato e innovativo.
Ti faremo un’intervista per comprendere a fondo le tue esigenze e fornirti un servizio su misura.
Con i nostri virtual tour e la documentazione completa, risparmierai tempo prezioso.
E se la casa che desideri non è disponibile al momento, ti inseriremo in una lista esclusiva per informarti con priorità non appena rientrerà nel mercato l’immobile dei tuoi sogni.
Caratteristiche
| Prezzo: | 290.000 € | Riferimento: | AC001 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Ufficio | |
| Spese condominiali: | € 238 | Superficie utile: | 240 m2 | |
| Locali/vani: | 6 | Piano: | 1° | |
| Ascensore: | Sì | Stato: | Ristrutturato | |
| Classe energetica: |
G IPE: 160.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)
Richiedi informazioni all'agenzia

Livorno (LI)


