Terratetto in vendita - Portoferraio
Foto
‹ ›Descrizione
Isola D'Elba
Portoferraio: in tranquilla zona residenziale ma pratica è comoda per la vicinanza a tutti i servizi, proponiamo in vendita ampia unità abitativa, attualmente suddivisa interamente in 4 appartamenti, 2 bilocali e 2 monolocali.
Ognuno di essi possiede un ingresso indipendente e l’accesso all’ampio terrazzo vista mare. A completare la proprietà: ampia cantina sottostante, ulteriore terrazza solarium sul tetto, pannelli fotovoltaici e terreno adiacente la proprietà attualmente utilizzato come parcheggio per le auto.
L’ immobile per la sua ampiezza e distribuzione si presta ad un interessante soluzione per un progetto di bed and breakfast.
Rif. FL-2108VZ
L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE)
Caratteristiche
| Prezzo: | 450.000 € | Riferimento: | FL-2108VZ | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Terratetto | |
| Superficie utile: | 103 m2 | Locali/vani: | 6 | |
| Cucina: | Soggiorno - cucina | Camere: | 2 di cui 2 matrimoniali | |
| Bagni: | 4 | Terrazzi: | 2 | |
| Riscaldamento: | No | Piano: | Piano terra | |
| Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Buono | |
| Terreno: | Sì | |||
| Classe energetica: |
G IPE: 289.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



