Appartamento in vendita - Collesalvetti
Foto
‹ ›Descrizione
COLLESALVETTI NOSTRA ESCLUSIVA. In zona centrale ma in strada riservata e con facilità di parcheggio, ampio appartamento con 3 CAMERE, TERRAZZA ABITABILE, GARAGE E PICCOLO GIARDINO ESCLUSIVO.
Si accede all'abitazione, dal giardinetto esclusivo tramite scala esterna anch'essa esclusiva e ampia terrazza abitabile. Costruito negli anni 80, con spazi ampi e luminosi tipici di quel periodo, questo immobile si presenta in buono stato di manutenzione e completo di ogni accessorio. al suo interno troviamo: ingresso, ampio soggiorno, grande cucina abitabile con veranda, disimpegno notte, tre camere di cui due matrimoniali ed una dotata di balcone ED UN BAGNO CON FINESTRA. Completa la proprietà un locale GARAGE DI MQ 25.
LA CASA è DOTATA DI: ADDOLCITORE, 2 CONDIZIONATORI, ZANZARIERE, STUFA A PELLET, CALDAIA A CONDENSAZIONE E PILOZZO IN VERANDA.
Se state cercando un appartamento spazioso con spazi esterni in zona comoda ai servizi ma in strada a basso transito, vi invitiamo a visitare questo immobile disponibile anche completo di arredi. [Classe energetica: F]
Caratteristiche
| Prezzo: | 179.000 € | Riferimento: | CNV6258 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: |
Appartamento IN ESCLUSIVA
|
|
| Spese condominiali: | € comprensivo del consumo d'acqua | Arredamento: | Arredato | |
| Superficie utile: | 125 m2 | Locali/vani: | 6 | |
| Soggiorno: | Sì, di 20 m2 | Cucina: | Abitabile | |
| Camere: | 3 di cui 1 doppia, 2 matrimoniali | Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | |
| Terrazzi: | 1 , uno di 12 m2 | Balconi: | 2 | |
| Riscaldamento: |
Autonomo stufa pellet |
Climatizzatore: |
Sì 2 |
|
| Piano: | 1° | Immobile disposto su n° piani: | 1 | |
| Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Buono | |
| Garage: | Sì, di 25 m2 | Giardino privato: | Sì, di 30 m2 | |
| Allarme: | No | |||
| Classe energetica: |
F IPE: 213.30 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



