Appartamento in vendita - Cecina
Foto
‹ ›Descrizione
CECINA – ZONA STADIO
FL IMMOBILIARE di GRETA LORENZI vende in ESCLUSIVA una soluzione davvero interessante!
In posizione comoda e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo abitazione in schiera senza spese condominiali, perfetta per chi cerca indipendenza e spazio.
Ingresso indipendente al piano primo, dove troviamo: Ampio e luminoso salone,
Cucina abitabile a vista con balcone; Reparto notte con 3 camere, Una camera con grande terrazzo privato, Doppi servizi.
Già libera e disponibile da subito, necessita di qualche intervento di ammodernamento: l’occasione ideale per personalizzarla e trasformarla nella casa dei tuoi sogni!
Completa la proprietà un grande locale di circa 40 mq, perfetto come taverna, magazzino, palestra o spazio hobby.
Presente anche una piccola corte condominiale assegnata.
Rif. FL-2129DB
Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita!
L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE)
Caratteristiche
| Prezzo: | 245.000 € | Riferimento: | FL-2129DB | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: |
Appartamento IN ESCLUSIVA
|
|
| Superficie utile: | 95 m2 | Locali/vani: | 5 | |
| Sala: | Sì | Cucina: | Abitabile | |
| Camere: | 3 | Bagni: | 2 | |
| Terrazzi: | 2 | Riscaldamento: | Autonomo | |
| Piano: | 1° | Stato: | Da rivedere | |
| Garage: | Sì | |||
| Classe energetica: |
E IPE: 122.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



