« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villetta quadrifamiliare in vendita - Cecina Marina, Cecina

Foto

Descrizione

CECINA MARE – IL TUO ANGOLO DI PARADISO A DUE PASSI DAL MARE!
FL IMMOBILIARE di Greta Lorenzi è orgogliosa di presentarvi una splendida soluzione abitativa di recente realizzazione, inserita in una riservata quadrifamiliare, dove indipendenza, comfort e qualità delle finiture si incontrano in un’unica casa.
PIANO TERRA – INGRESSO INDIPENDENTE – AMPIO GIARDINO ANGOLARE
L’ingresso indipendente ci conduce all’interno di un ambiente curato e accogliente, caratterizzato da ottime finiture e grande attenzione ai dettagli.
La proprietà dispone attualmente di: Cucina; Ampio salone; Tre camere da letto; Due bagni; Locale tecnico/lavanderia.
Splendido giardino angolare che circonda l’intera abitazione
La disposizione originaria prevedeva un luminoso soggiorno con angolo cottura, tre camere, doppi servizi e garage. Il garage è stato successivamente trasformato in un ulteriore ambiente, su scelta dell’attuale proprietario, offrendo così ancora più spazio e versatilità alla casa.
Una soluzione riservata, moderna e pronta per essere vissuta, ideale sia come abitazione principale sia come prestigiosa casa al mare.
La posizione è particolarmente comoda: vicina al mare e a tutti i principali servizi, permettendo di vivere Cecina Mare con la massima comodità, senza rinunciare alla tranquillità e alla privacy.
Una casa che merita di essere vista dal vivo per apprezzarne davvero gli spazi, la qualità e l’atmosfera.
Ne consigliamo assolutamente la visita!
Rif. FL - 2214DB
FL IMMOBILIARE di Greta Lorenzi
Cecina | Livorno | Isola d’Elba
La casa giusta non si trova. Si riconosce.

Caratteristiche

Prezzo: 520.000 € Riferimento: FL-2214DB
Contratto: Vendita Tipologia: Villetta quadrifamiliare
Superficie utile: 104 m2 Locali/vani: 5
Soggiorno: Cucina: Abitabile
Camere: 3 Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo Climatizzatore:
Piano: Piano terra Immobile disposto su n° piani: 1
Ingresso indipendente: Stato: Ottimo
Giardino privato: Fotovoltaico: Sì, 6.00 kW
Classe energetica: A4
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

FL IMMOBILIARE
Via Monte Nevoso, 120
Cecina (LI)
Mostra il telefono