« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Cecina

Foto

Descrizione

CECINA Centro: appartamento in condominio centrale, in posizione ottima, con Vista mare e esposizione sempre al sole, ideale tutto l'anno.
Immergiti in questo spazioso appartamento di 140 mq, situato nel cuore di Cecina, a due passi da tutti i servizi essenziali. L'immobile, attualmente da ristrutturare, offre un'ottima opportunità per creare la tua casa ideale, personalizzandola secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.

L'appartamento si compone di 5 locali, con ingresso tradizionale e grandissimo salone con balcone e finestra con vista mare, dal disimpegno si accede al vano cucina con dispensa e loggia interna. Il reparto notte può ospitare 3 ampie camere matrimoniali.

La disposizione degli interni e la superficie, permettono di effettuare una bella opera di ristrutturazione e personalizzare l'immobile, così da avere una casa con i concetti degli spazi secondo il modello di progettazione più moderno e attuale.

Un posto auto coperto è incluso nella proprietà, garantendoti comodità e sicurezza. Inoltre, l'edificio è dotato di ascensore, rendendo l'accesso all'appartamento ancora più agevole.

Questa proprietà è un'occasione imperdibile per chi cerca spazio, comodità e la possibilità di creare la propria casa dei sogni. Il prezzo, trattabile, è di 240.000 euro.

Riferimento: 131. [Classe energetica: G]

Per informazioni: Massimo 335 6111829 - Debora 339 4515644

Caratteristiche

Prezzo: 240.000 € Trattabili Riferimento: 131
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Superficie utile: 140 m2 Locali/vani: 5
Soggiorno: Sala pranzo:
Cucina: Abitabile Camere: 3 di cui 3 matrimoniali
Reparto giorno: INGRESSO TRADIZIONALE + GRANDE SALONE (con Vista mare) + tinello pranzo (o terza camera) + cucinotto panzabile Reparto notte: attualmente sono presenti 2 matrimoniali e la terza si può fare nella stanza attualmente utilizzata come zona pranzo.
Bagni: 1 con 1 vasca, 1 finestra Balconi: 1
Riscaldamento: Condominiale Immobile disposto su n° piani: 1
Ascensore: Stato: Da ristrutturare
Posti auto: 1
Classe energetica: G
IPE: 160.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

TUSCANIA Agenzia Immobiliare
Corso Matteotti 355
Cecina (LI)
Mostra il telefono